LOGO EUROLINE NUOVO 5

facebook
Salina
Salina
euroline navigare sconti

SALINA full day

 

PARTENZE DAL PORTO DI MILAZZO ore 9,00 con rientro ore 18,30

 

Dal 1 Luglio al 29 Luglio: LUNEDI

 

Possibilità di trasferimento A/R in minibus dalle località sotto indicate fino a Milazzo

 

Informazioni turistiche a bordo nave in lingua italiana ed inglese

 
Dopo aver lasciato il Porto si farà rotta verso Salina effettuando uno scalo tecnico a Vulcano e Lipari. Subito dopo si raggiungerà il porto di Santa Marina. Salina è la seconda Isola per estensione e per popolazione delle Isole Eolie. Giunti al Porto sarà possibile ammirare la meravigliosa chiesa settecentesca con i suoi caratteristici campanili o fare shopping per le vie del paese con i suoi negozietti locali. Potrete inoltre visitare la Baia di Pollara, famosa location del film “Il Postino” con Massimo Troisi.  A pochi chilometri è situata Lingua, terrazza sul mare nota per i suoi locali e le sue granite e luogo nel quale troviamo il laghetto di acqua salmastra dove ancora sono visibili alcune vasche risalenti al periodo greco del III sec a.C. Alle spalle della Piazza principale di Lingua si affaccia il pittoresco faro di Lingua, riserva naturale che rappresenta un luogo ideale per gli appassionati di birdwatching. Ripartenza nel pomeriggio e rientro su Milazzo.
 
 
 

 

 

 

 

 
 
 
PRICES

 

 

A tutte le tariffe bisogna aggiungere il ticket di ingresso alle Isole Eolie (dal 01/06/2019 al 30/09/2019: € 5,00. Altri periodi: € 2,50)​​

Per informazioni ed orari contattare il booking: 349.1204314. Information in english language: 349.6755402. Riduzione gruppi su richiesta. 

 

Trasferimento facoltativo in minibus/bus fino a Milazzo a/r dalle località sotto indicate
Si effettua nei giorni di: LUNEDI
In altri giorni solo su richiesta previo supplemento e disponibilità
bus

OTHER EXCURSIONS:

VULCANO
backSalina POLLARA81-01-03-230587_salina_pollara_arch_islandisole-eolie-salina2
© Navigare Srl - P. IVA 02299730800 - All rights reserved
Designed by Ing. Santo Battaglia RC Italy